Stefaniia Schmitz

Stefaniia Schmitz

In Italia dal 2009. Membro dell’associazione dal 2013. Insegnante di danza e pittura ucraina presso la scuola del sabato “Ridne Slovo”. Volontaria. Presidente dell’associazione dal 2020.

Olha Vozna

Olha Vozna

Dal 2004 partecipo a quasi tutti gli eventi. Sono stata una studentessa della scuola del sabato, successivamente ho organizzato eventi culturali, mi sono occupata delle traduzioni e mediazione culturale. Progettista e volontaria.

Kharytonchuk Svitlana

Kharytonchuk Svitlana

In Italia dal 2016. Nello stesso anno sono diventata un membro attivo dell’associazione. Dal 2020 sono la segretaria dell’associazione Rasom. Volontario.

Marta Hanzyak

Marta Hanzyak

In Italia dal 2001. Da 5 anni vivo a Trento. Sono diventata subito socia di Rasom. Collaboro attivamente agli eventi culturali e sociali. Volontaria.

Oleksandra Kalapach

In Italia dal 2000. Nel 2004 sono stata una delle fondatrici dell’associazione Rasom e negli anni a seguire un membro attivo di essa. Nell’ambito del progetto Rasom-SOS, fornisco consulenza agli immigrati ucraini in materia di immigrazione e chiarimenti su questioni legali

Lyudmyla Bilous

Lyudmyla Bilous

In Italia dal 2001. Sono un membro attivo dell’associazione Rasom sin dal suo inizio. Coordinatrice della scuola ucraina del sabato “Ridne Slovo” e insegnante di lingua e letteratura ucraina. Volontaria.

Serhiy Yavorivskyy

Serhiy Yavorivskyy

Membro attivo dell’associazione fin dai primi anni della sua fondazione. Partecipo ad eventi culturali, faccio volontariato ogni volta che ne ho l’opportunità.

rasom

Il nostro impegno

 

Dobbiamo essere buoni cittadini, sostenere iniziative meritevoli ed opere benefiche. Molto è stato fatto e ne siamo orgogliosi, molto ancora si può fare ed è con impegno e passione che faremo del nostro meglio per continuare sul cammino tracciato.